Migliori Saldatrici Helvi

Helvi è una delle migliori marche che costruisce saldatrici destinate agli usi sia professionali che amatoriali: il suo nome è garanzia di qualità ed esperienza, e da anni fornisce prodotti al top in ogni segmento d’uso. Le saldatrici Helvi sono l’ideale se avete bisogno di lavori di saldatura, come ad esempio, montaggio di grate e ringhiere, lavori di manutenzione di persiane o grondaie, o altri lavori hobbistici o professionali.

Migliori Saldatrici Helvi

Siete alla ricerca della vostra prima saldatrice, e avete intenzioni di puntare su questo marchio? Abbiamo selezionato per voi i quattro prodotti di punta, le 4 migliori saldatrici Helvi presenti su Amazon, dedicate ad ogni possibile uso. Vediamole nel dettaglio, buona lettura!

Quali sono le migliori saldatrici Helvi: la nostra guida all’acquisto

helviLITE 99805998 Saldatrice Inverter RodMaker 171 + Kit Valigetta 230V, Nero, 160 Amp

La nostra prima selezione è quella più economica dell’intero lotto: adatta a qualsiasi uso, viene venduta con un kit di accessori e una pratica valigetta per il trasporto. Può essere utilizzata con qualsiasi elettrodo in commercio, anche se la dimensione consigliata è 3,25 millimetri, e il range di regolazione è di 10 – 160 ampere. Questa saldatrice è particolarmente adatta ai neofiti della saldatura, essendo di facile utilizzo e di pratico funzionamento: funziona solo a corrente, ed è dotata di un sistema di sicurezza che esclude i circuiti elettrici in caso di sovraccarico o corto circuito.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

helviLITE 99805998 Saldatrice Inverter RodMaker 171 + Kit Valigetta 230V, Nero, 160 Amp
  • Saldatrice portatile a tecnologia inverter per la saldatura elettrodo; fornita in valigetta con...
  • Adatta per la saldatura di tutti gli elettrodi commerciali; indicato per elettrodi diametro 3, 25mm
  • Range di regolazione: da 10 a 160 ampere
  • Ciclo di lavoro a 40°c: 160 amp al 15%; 80 amp al 60%; 65 amp al 100%

Helvilite 99820049 Saldatrice Inverter Filmaker 182 No Gas con Accessori 230V, Nero, Taglia Unica

Questa saldatrice è di livello superiore rispetto alla selezione precedente, e rappresenta il giusto compromesso fra una macchina per principianti ed una saldatrice professionale per esperti. Il prezzo si alza sensibilmente, ma la qualità lo segue a ruota: innanzitutto abbiamo un prodotto in metallo e non più in plastica, e sarà possibile garantirne il funzionamento sia con corrente che con gas (collegando una bombola compatibile, attraverso gli accessori forniti in confezione).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Helvilite 99820049 Saldatrice Inverter a Filo FilMaker 182, Nero, Taglia Unica
  • Saldatrice portatile a tecnologia inverter per la saldatura a filo; il modello FilMaker 182 offre la...
  • Facilità impostazione dei parametri di saldatura grazie alla grafica intuitiva del pannello di...
  • Range di regolazione: da 10 a 150 ampere
  • Ciclo di lavoro a 40°c: 150 amp al 20%; 90 amp a 60%; 70 amp al 100%

Helvi 99805893 Saldatrice Inverter Galileo 175 +KIT+Valigetta, 230 V, Rosso, Nero

Saliamo ancora di livello, ed ecco la nostra selezione al top del marchio Helvi: la famosa Galileo 175, che in questa selezione viene venduta con kit a valigetta e molteplici accessori destinate a qualsiasi uso. Davvero il prodotto più completo della nostra selezione, che è anche quello più costoso: però si tratta di un prodotto senza nessun compromesso, adatto anche ad usi serrati e continuativi o professionali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Helvi 99805893 Saldatrice Inverter Galileo 175 +KIT+Valigetta, 230 V, Rosso, Nero
  • Leggera e portatile
  • Saldatura precisa e facile
  • Dotata di dispositivo hot start, ARC force, anti-sticking
  • Sistemi di protezione sovratensione, sovracorrente; uso con motogeneratore

Helvi 99405018 Saldatrice a Filo Ready Mig 100, Rosso/Nero

L’ultima selezione del nostro lotto è quella che più ci ha colpito nel rapporto qualità / prezzo: si tratta davvero di un’ottima saldatrice, che coniuga trasportabilità, facilità d’uso, ed un prezzo accessibile a tutti. Può essere utilizzata per qualunque attività, da quella hobbistica a quella professionale, e fra le sue caratteristiche è presente la possibilità di caricare fino ad 1 chilo di elettrodi nel suo “serbatoio”, in modo da non dover interrompere il lavoro per un lunghissimo periodo di tempo. Funziona nell’intervallo 30 – 100 ampere, il che garantisce una buona gamma di regolazione per tutti i metalli.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Helvi 99405018 Saldatrice a Filo Ready Mig 100, Rosso/Nero
  • Regolazione velocità filo e potenza
  • Dotata di torcia fissa, cavo massa
  • Possibilità di utilizzare bobine da 1Kg
  • Leggera e compatta

Migliori saldatrici Helvi: guida all’acquisto

Una saldatrice Helvi rappresenta un’ottima scelta nel panorama delle macchine per saldare presenti sul commercio: il marchio è garanzia di sicurezza ed affidabilità, e nella sua gamma sono presenti saldatrice per tutti gli usi e per tutti i livelli di esperienza, dai neofiti ai saldatori esperti. Se siete alla ricerca della vostra prima macchina per saldare, o siete già esperti saldatori e volete fare un upgrade della vostra dotazione, in questa selezione potrete trovare la saldatrice che fa davvero per voi. Alla luce di questo, per il vostro uso quale saldatrice scegliereste?