Migliori Saldatrici Fimer

Le saldatrici Fimer sono note per la loro particolare leggerezza e per le svariate funzionalità che sono in grado di offrire. Questi modelli dotati di dimensioni ridotte sono in grado di eseguire ottimi lavori di saldatura soddisfando pienamente l’utente. Si tratta di strumenti ideali per chi si dedica semplicemente ad un hobby o quando si predilige il trasporto dello strumento in maniera facile e senza sforzi fisici. Vediamo quali sono le migliori saldatrici Fimer presenti in commercio.

Migliori Saldatrici Fimer

Le migliori saldatrici Fimer

Le saldatrici Fimer si trovano sul mercato in diversi modelli. Si può scegliere infatti tra saldatrice ad elettrodo Fimer, a filo o al plasma. Scopriamo quali sono le quattro versioni più vendute e ricercate dagli utenti:

Fimer T167 GEN

Questa saldatrice Fimer comprende un Kit di accessori e una pratica valigetta. Il pratico kit è dotato di un set di cavi, una maschera, una martospazzola e una cinghia da tracolla. La tecnologia inverter utilizzata da questo modello di saldatrice ha permesso di riscuotere un gran numero di consensi tra gli acquirenti. La saldatrice Fimer viene infatti realizzata in modo tale da garantire un perfetto funzionamento ed è conforme a tutte le norme europee previste in materia di sicurezza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

FIMER T167 GEN Saldatrice inverter 160A 230V elettrodo MMA TIG con kit accessori
  • Kit saldatrice MMA INVERTER 160A in valigetta completa di accessori
  • Campo di regolazione: 20-160 A / Tensione 230V
  • Elettrodo Ø: 1.5 - 3.25 mm
  • Accessori inclusi: Set cavi, maschera, martospazzola e cinghia in valigia plastica

TKN Fimer

Si tratta di una saldatrice professionale inverter che viene venduta insieme ad una pratica valigia in plastica e ad un kit. Gli accessori comprendono una serie di cavi, connettori Dinse, pinze portaelettrodi, pinze per massa, maschera per la saldatura e una martospazzola. Questa saldatrice utilizza un sistema ad elettrodo e a TIG in corrente continua.

Possiede un innesco a striscio che consente l’uso con elettrodi rivestiti basici e inossidabili. Include le funzionalità di ottimizzazione dell’innesco dell’arco, quelle che evitano lo spegnimento dell’arco durante ka fase di contatti e che impediscono l’incollaggio dell’elettrodo con il materiale usato durante la saldatura. Per proteggere lo strumento da eventuali guasti si può collegare lo strumento a motogeneratori tramite elettronica sofisticata. Gli utenti che hanno acquistato questo prodotto si ritengono completamente soddisfatti delle funzionalità che offre e ritengono che questa saldatrice si rivela un buon strumento per lo svolgimento di ogni tipo di lavoro senza incontrare difficoltà.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Fimer Queen 226 EVO

É una saldatrice sinergica che permette di lavorare su molti materiali come acciai inossidabili o legge di alluminio. Fimer Queen viene impiegato con ottimi risultati da molte imprese per lavori di carpenteria, manutenzione, riparazione, costruzione di macchinari, lavori agricoli e artigianali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Fimer T132 GEN

Il pacchetto include la saldatrice MMA Inverter 120A insieme alla valigetta dotata degli accessori. Il parere dei consumatori su questa saldatrice è molto positivo e viene considerato un prodotto efficiente per trattare una moltitudine di materiali.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

FIMER T132 GEN Saldatrice inverter 120A 230V elettrodo MMA TIG con kit accessori
  • Kit saldatrice MMA INVERTER 120A in valigetta completa di accessori
  • Campo di regolazione: 20-120 A / Tensione 230V
  • Elettrodo Ø: 1.5 - 3.25 mm
  • Accessori inclusi: Set cavi, maschera, martospazzola e cinghia in valigia plastica

Saldatrici Fimer: ecco la guida all’acquisto

Acquistare una saldatrice Fimer comporta una scelta di qualità e consente di avere la garanzia di un lavoro svolto a regola d’arte. Il consiglio è valutare sempre bene su quale modello si intende optare a seconda del tipo di lavoro da svolgere. Si può anche richiedere un consulto ad un professionista del settore senza rischiare di prendere la decisione sbagliata.

Il marchio Fimer è un leader nella produzione di saldatrici utilizzati sia da dilettanti che professionisti. Molte persone si affidano e consigliano i prodotti Fimer perché assicurano un ottimo trattamento dei materiali trattati e consentono d’intervenire sfruttando utili e pratiche funzionalità.