Non tutte le saldature per essere effettuate necessitano di grande potenza, ma precisione di esecuzione e qualità. A tale proposito presentiamo una serie di saldatrici da 50 Amp di diverse tipologie e brand utili a servire per il lavoro del saldatore sia in contesto professionale che per il fai da te.
Se stai pensando di dotarti di una nuova saldatrice o semplicemente vuoi ampliare il tuo corredo di strumenti da lavoro, nella nostra classifica delle migliori saldatrici da 200 Ampere sicuramente troverai quello che stai cercando. Abbiamo cercato di rappresentare tutte le tipologie principalmente usate con modelli di fasce di prezzo differenti così da darti la possibilità di scegliere non solo dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma anche secondo necessità di budget.
Le migliori saldatrici da 150 Ampere: quale comprare ?
Saldatrice da 150 Amp Deca
Deca propone una saldatrice da 150 Amp monofase a corrente continua con un supplemento di corrente aggiuntiva per lo start. Dotata di sistema anti-incollamento che consente di posizionare l’elettrodo in maniera precisa senza che si attacchi alla superficie da saldare e crei sbavature. Il sistema ArcForce, invece, garantisce una penetrazione ideale dell’elettrodo le cui dimensioni utili innestabili sono massime sono 1,6 mm di diametro. Consente di saldare tutti i principali metalli quali: rutili, basici, inox, ghisa e leghe simili. Per le saldature di precisione, il sistema TIG Sctratch consente di avere il massimo controllo su tutte le fasi della saldatura.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- SALDATRICE DECA INVERTER AD ELETTRODO E TIG 150 AMP MOD SIL 415 CON VALIGETTA Descrizione prodotto...
Saldatrice da 150 Amp Sikurotech
Si tratta di un modello da 150 Amp MMA Sikurotech con tecnologia IGBT caratterizzata da una struttura facilmente trasportabile dotata di comoda maniglia. L’interfaccia dei comandi semplificata e facile da usare, la manopola di regolazione della tensione di saldatura, ubicata nella parte superiore del pannello ne consente un uso intuitivo e performante. La saldatrice viene fornita compresa di kit per la saldatura. Le sue misure sono: 310x120x223 mm per un peso compressivo di 4 kg.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
Saltatrice da 150 Amp Rohr MIG- 150 R
Rohr saldatrice 150 Amp di tipo MIG con gas a filo con nucleo fuso è uno dei modelli di punta di questo brand tedesco che da decenni propone utensili per il lavoro professionali di alta qualità. Si tratta di una torcia (cannello) con attacco diretto EURO utile per essere usata per lavorazioni di precisione da banco o, per via della sua ridotte dimensioni e caratteristiche, per interventi in sito in particolari condizioni di lavoro sfavorevoli.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Garanzia 12 mesi e supporto tecnico telefonico gratuito con base nel Regno Unito
- Avviamento hot start (a caldo) automatico, anti stick, regolazione Arc-Force, protezione da...
- Torcia con attacco EURO, innesco a striscio, spina UE standard 13 amp a 2 poli, funzione output 3 in...
- Numerosi accessori in dotazione - morsetto di messa a terra, martello per scorie, spazzola metallica...
Saldatrice da 150 A Taida M-150/M15
La saldatrice Taida M150/m15 da 150 Amp offre la possibilità di eseguire saldature precise e prive di impurità e, grazie al suo eccellente rapporto qualità/prezzo, risulta essere uno dei prodotti più eletti di di questa fascia di questo brand. Si tratta di una torcia per saldatura adatta per saldatrici MIG Miller e altri sistemi compatibili.
I materiali utilizzati per la fabbricazione garantiscono elevati standard di prestazioni e ne permettono un uso intensivo per lunghi cicli di lavoro. L’impugnatura comoda ergonomica e il sistema di funzionamento semplice ed intuitivo sono i fattori per i quali questo prodotto si distingue sul mercato delle saldatrici da 150 Amper portatili.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Saldatrice inverter 150 Amp
- Consegna con scatola per valigetta presentaplasticacavo con terminale di terra cavo con porta...
- Fattore a piedi Amp 140 7%
- Colore: giallo
Come scegliere la migliore saldatrice da 150 Ampere
Con la premessa che tutti i quattro modelli presentati sono prodotti di alta qualità, la scelta della saldatrice da 150 Amp ideale a soddisfare le tue esigenze di professionista o amatore dovrà compiersi sulla base del tipo di lavoro al quale principalmente ti dedichi.
Facciamo degli esempi pratici: se ti serve una saldatrice facile da trasportare che ti permetta dei cicli di lavoro anche lunghi in maniera affidabile, i modelli inverter SIKUROTECH e DECA potrebbero essere la scelta giusta; nel caso in cui invece ha bisogno di qualcosa di più compatto per interventi di precisione da effettuarsi in laboratorio, il cannello della Taida potrebbe servirti in questo senso. In ogni caso compara tra loro le caratteristiche tecniche dei vari modelli con riferimento alle tue esigenze e fai la scelta giusta.